lunedì 26 maggio 2014

GRAZIE DI CUORE


Grazie di cuore a tutti i lettori che mi hanno dato fiducia acquistando il libro, alle tante librerie e associazioni che mi hanno permesso di presentarlo e farlo conoscere, ai miei splendidi relatori e amici Emilio Martignoni e Giancarlo Caselli e soprattutto al Sig. Gianni Canonico per aver creduto nel mio volume tanto da pubblicarlo!
Grazie di cuore al Gruppo editoriale Edizioni Mediterranee che, con i suoi preziosi promotori Sergio e Mirko e la PR Mara, ha sostenuto e organizzato gli incontri supportando la mia grande energia in espansione.

Il coraggio di ascoltarsi è il n. 1 best sellers nei libri di "Self-help" e "Autostima, motivazione e capacità cognitive" e il numero 11 nel Kindle store a pagamento del canale Amazon.


Ho scritto "IL CORAGGIO DI ASCOLTARSI" con il cuore per arrivare al cuore di chi lo avrebbe letto e sapere che tante persone si sono avvicinate al libro è per me un dono immenso che rende la gioia con cui è stato condiviso ancora più totale.
E' difficile descrivere l'emanazione di un cuore traboccante di gratitudine ..., ma sono certa che ogni volume saprà trasmettere, in modo unico e speciale, il grande amore con cui è stato scritto!




Nessun commento:

Posta un commento